La nostra filosofia

Come diceva una nota favola di Walt Disney “I sogni son desideri….di felicità…”

Per noi il nostro sogno è il desiderio di rendere felici i cavalli cercando di avere con loro un rapporto basato sul rispetto e l’attitudine che possono dimostrare.
I cavalli non parlano, ma comunicano ,e noi che facciamo questo lavoro con passione dobbiamo essere in grado di capire e comunicare con loro per stabilire quel rapporto che lega l’uomo al cavallo di reciproca collaborazione; negli anni abbiamo capito che l’unica strada per avere un cavallo felice è capire quali sono le sue esigenze considerando il fatto che siamo noi i primi a doverci mettere in discussione visto che l’uomo può scegliere invece il cavallo per un processo evolutivo non può farlo, però può scegliere di collaborare o meno con noi.
Questa è la nostra mission : rendere ogni cavallo ,che abbiamo il piacere di incontrare, montare e lavorare , speciale per quello che sa fare e vuole esprimere.
Di conseguenza ogni cavaliere/amazzone deve sentirsi speciale quando sta con il proprio cavallo solo per il fatto che lui ci permette di sentirci tali se noi lo rendiamo felice.